Elegant suite featuring a separate bedroom, a large living room with a fully equipped kitchenette and a modern bathroom with free toiletries and a hairdryer. It also includes free Wi-Fi, air conditioning and a flat-screen satellite TV.
Gentile Ospite, Le chiediamo di leggere attentamente e rispettare il regolamento e le norme comportamentali che ogni nostro ospite deve assumere per non recare danni ad altri e all’ambiente. La Sua collaborazione sarà fondamentale per la nostra azienda e per l’ambiente esterno. Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno. 1. ACCESSO ALLA STRUTTURA E’ obbligatorio notificare alla direzione l’ingresso e la partenza delle persone, per le registrazioni di legge. Coloro che risultassero non regolari commettono un reato previsto e punito dalla legge. Anche i visitatori hanno l’obbligo di chiedere l’autorizzazione all’ingresso. E’ obbligatorio inoltre comunicare gli orari di arrivo e di partenza per la consegna e la restituzione della k-card. 2. REGOLE DI COMPORTAMENTO IN COLLETTIVITÀ In una residenza collettiva quale è il Santo Stefano Luxury Rooms, il comportamento del singolo ospite deve essere improntato, nei rapporti con gli altri ospiti e con il personale addetto alle pulizie, all’osservanza di quelle fondamentali norme di tolleranza, rispetto e collaborazione che garantiscono la quoti- diana convivenza. L’ospite è tenuto a mantenere l’ordine e la protezione dell’ambiente abitativo negli spazi comuni. E’ doveroso il rispetto del silenzio nelle ore pomeridiane (14.00-16.00) e notturne (23.00-8.00). L’uso del televisore è consentito solo a basso volume. E’ fatto divieto di: 1) destinare al proprio uso particolare qualsiasi parte dei locali comuni, occuparli con mobili, strumenti ed altri oggetti o, comunque impedirne l’uso agli altri alloggiati 2) tenere animali domestici 3) arrecare disturbo a gli altri ospiti 4) frequentare i locali ad uso comune in pigiama, o comunque, con abiti dimessi, non consoni alla dignità degli ospiti e della struttura. 5) tenere materiali infiammabili, sostanze nocive, radioattive negli spazi comuni ed all’interno degli alloggi. 6) gettare o depositare immondizie o rifiuti fuori dagli appositi contenitori. 7) gettare nei condotti di scarico materiali che possano otturare le tubazioni. 8) apportare modifiche ai locali e al mobilio. 9) manomettere l’impianto elettrico. 10) utilizzare stufe o fornelli di qualsiasi tipo al di fuori delle apparecchiature messe a disposizione. 11) fumare all’interno delle camere e degli spazi comuni. 12) tenere armi di qualsiasi natura o genere. 13) tenere o usare sostanze stupefacenti 14) fare accedere altre persone all’interno degli alloggi in qualsiasi orario, per motivi di pubblica sicurezza. 15) I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della struttura e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità e, in particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso degli spazi comuni, che non possono essere considerati luoghi di gioco o di ritrovo, e delle attrezzature messe a disposizione dalla Struttura ai propri Ospiti. E’ vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri Ospiti. Devono essere rispettate, in generale, tutte le norme del presente regolamento di contratto. 3. Utilizzo della cucina L’utilizzo della cucina è affidato al buon senso e all’educazione di ogni singolo ospite. In particolare, nel locale cucina è obbligatorio (escluso per la prima colazione): lavare pentole, piatti, stoviglie ecc. dopo l’uso e riporli asciutti negli armadi/cassetti pulire lavandino, forno, piano cottura, piani di lavoro e tavoli della sala da pranzo dopo l’uso. asportare i rifiuti e le bottiglie vuote, raccogliendoli negli appositi contenitori gettare i cibi avariati e non lasciarli nel frigorifero controllare il corretto funzionamento degli elettrodomestici e del piano cottura e comunicare alla Direzione eventuali guasti e disfunzioni. L’utilizzo della cucina non è consentito nelle ore notturne e in ogni caso, l’ospite che utilizza la cucina non deve arrecare disturbo agli ospiti. 4. Danni, imbratto, perdita /non consegna della K-card In caso di danneggiamento o di imbratto dell’edificio, del mobilio, degli oggetti, degli elettrodomestici in dotazione, il danno arrecato viene pagato da chi lo ha procurato. I pagamenti di questo tipo vanno effettuati immediatamente ed in contanti. Lo smarrimento o la mancata consegna della k-card comporta una penale di € 20,00 (euro venti/00) 5. Responsabilità legali Chi arreca danni all’edificio, al mobilio, agli oggetti e agli elettrodomestici in dotazione ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Il Santo Stefano non si assume alcuna responsabilità per valori (denaro, gioielli ecc.) conservati nell’alloggio o negli spazi comuni. Per garantire il tranquillo soggiorno la Direzione è autorizzata ad allontanare chi non rispetta le norme del regolamento. 6. Arrivi e partenze L’ingresso nella camera non potrà avvenire prima delle ore 12.00 e dopo le ore 20.00 salvo specifica autorizzazione da parte della struttura. La camera deve essere lasciata libera da cose e persone tassativamente entro le ore 10.30 del giorno di partenza salvo specifica autorizzazione da parte della Direzione, colui che parte dopo tale orario pagherà un altro giorno di permanenza. La chiave della stessa deve essere consegnata presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture, ecc.). 7. Prezzi di soggiorno Per i prezzi delle camere fare riferimento alle tariffe riportate sul modulo esposto all’ingresso o sul sito internet www.santostefanoresidence.com. Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’ora di arrivo. 8. Pagamenti (Anticipi e saldi) Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato sul posto al momento dell’arrivo, in contanti o con pagamenti bancomat e/o carta di credito. Non vi è nessun rimborso totale e/o parziale in caso di partenza anticipata. 9. Servizi La struttura offre agli ospiti i seguenti servizi: servizio di ricevimento assicurato dodici ore su ventiquattro; fornitura e cambio della biancheria, due volte a settimana, quella da bagno a giorni alterni e comunque ad ogni cambio ospite. il riordino della camera viene effettuato tutti i giorni con eccezione della domenica. 10. PISCINA La fruizione della piscina è consentita dalle ore 09:30 alle ore 20:00. Per motivi igienici è obbligatorio l’uso della doccia prima dell’ingresso in piscina. -1 minori possono stare in acqua solo con i genitori o con chi ne esercita la patria potestà. In piscina sono proibiti tuffi, uso di palla o altri giochi, grida, schiamazzi e uso di tono alto di voce. Per motivi igienici l’uso dei lettini è consentito solo previa copertura degli stessi con idonei teli da bagno/asciugamani. I teli da bagno possono essere ritirati presso la reception, sono assegnati per tutta la durata del soggiorno e devono essere restituiti alla reception il giorno di partenza. I teli non possono essere usati per scopi diversi dall’uso dei lettini della piscina e non possono essere portati all’esterno della struttura. - Lo spazio piscina è prenotato solo per eventi ad uso esclusivo. I clienti della struttura sono tenuti a verificare presso la reception la disponibilità della cucina.